Ciao maestra sono iniziate le vacanze da un giorno e già sento la tua mancanza....per questo ho deciso che ti scriverò molto spesso sul blog. Serene vacanze anche a te e riposati tanto. HAPPY SUMMER!!!!!!!! Emma
Ciao maestra Natalina in questi giorni non ho potuto scriverti perché ero ai campi estivi di Pieve a troppo. Mi sto divertendo un mondo però sento la tua mancanza. Poi sto seguendo il tuo consiglio (dieci giorni leggere e riposarsi). Ti voglio un mondo di bene. Riposati. Emma
Grazie del tuo ricordo! Mi fa piacere che tu ti stia divertendo: le vacanze servono proprio per questo! Non c'è bisogno che scriva che mi mancate già anche voi: non posso fare a meno di pensarvi; intanto approfitterò dell'estate per prepararvi nuove attività per il prossimo anno. Ti abbraccio forte!
Cara maestra ho finito i libri delle vacanze e in questi giorni ho ripassato inglese e un po' di grammatica.Domani vado al mare con Samuele e forse non riusciremo a studiare anche se portiamo i libri. Come stai? mi manchi a presto. Emma
Ciao carissima, io sto bene: mi sto "ricaricando" per il prossimo anno e sto preparando il nostro nuovo BLOG. Mi fa piacere sentire vostre notizie e sapere che state bene. Mi raccomando: al mare solo sole, bagni e relax (la lettura certo, fatta sotto l'ombrellone o in pineta, è veramente piacevole...ma non preoccupatevi dei compiti: le vacanze sono vacanze! Un abbraccione ed un grazie per i saluti e per i commenti che hai inviato. A presto!
Ciao maestra sono iniziate le vacanze da un giorno e già sento la tua mancanza....per questo ho deciso che ti scriverò molto spesso sul blog.
RispondiEliminaSerene vacanze anche a te e riposati tanto.
HAPPY SUMMER!!!!!!!!
Emma
Cara Emma sei un tesoro! Per me sarà un piacere sentirvi. Vi abbraccio tutti!
EliminaCara maestra Natalina, anche se giovedì è il mio compleanno,sono un po' triste perché sento la tua mancanza.
RispondiEliminaLa tua PESTE Guglielmo ti augura
BUONE VACANZE!!!!!!
Ti voglio bene
Ciao carissimo!
RispondiEliminaE' una vera gioia sentirti. Auguro anche a te buone vacanze e soprattutto un caloroso "happy birthday"!
Grazie mille
EliminaCiao maestra Natalina in questi giorni non ho potuto scriverti perché ero ai campi estivi di Pieve a troppo.
RispondiEliminaMi sto divertendo un mondo però sento la tua mancanza.
Poi sto seguendo il tuo consiglio (dieci giorni leggere e riposarsi).
Ti voglio un mondo di bene. Riposati.
Emma
Grazie del tuo ricordo! Mi fa piacere che tu ti stia divertendo: le vacanze servono proprio per questo! Non c'è bisogno che scriva che mi mancate già anche voi: non posso fare a meno di pensarvi; intanto approfitterò dell'estate per prepararvi nuove attività per il prossimo anno. Ti abbraccio forte!
RispondiEliminaCara maestra ho finito i libri delle vacanze e in questi giorni ho ripassato inglese e un po' di grammatica.Domani vado al mare con Samuele e forse non riusciremo a studiare anche se portiamo i libri.
RispondiEliminaCome stai? mi manchi a presto.
Emma
Ciao carissima,
RispondiEliminaio sto bene: mi sto "ricaricando" per il prossimo anno e sto preparando il nostro nuovo BLOG.
Mi fa piacere sentire vostre notizie e sapere che state bene.
Mi raccomando: al mare solo sole, bagni e relax (la lettura certo, fatta sotto l'ombrellone o in pineta, è veramente piacevole...ma non preoccupatevi dei compiti: le vacanze sono vacanze!
Un abbraccione ed un grazie per i saluti e per i commenti che hai inviato.
A presto!